Furla lancia la nuova tracolla Bellaria

Share Button

Furla rinnova la collezione di borse con la nuovissima Bellaria, una mini-tracolla dalle linee molto grafiche di cui ci innamoriamo subito. Il dettaglio immediatamente evidente è la sua grande fibbia anteriore con finitura satinata.

L’appariscente elemento metallico che decora la borsa è composto da due grossi anelli che paiono ricordare i moschettoni da climbing. In chiave decisamente più polished, s’intende. L’insieme è ricco ed elegante, anche se sempre ultra-contemporaneo.

Il colore del metallo è accordato al colore del rivestimento della borsa. In foto vedete la variante in giallo Ginestra ma la borsa si declina anche in rosso Ciliegia e in classico nero Onyx. In tutti i casi emerge ancora e sempre l’aria grafica del disegno generale.

La parte in pelle della borsa presenta una speciale attenzione alla colorazione, rigorosamente chromium-free. Furla punta su un nuovo metodo di tintura della pelle priva di elementi chimichi nocivi.

Il risultato ha una virata decisamente vintage ma una salda appartenenza alla contemporaneità dovuta sia all’alternanza dei colori che alla giustapposizioni di materiali ed elementi costruttivi e decorativi. Le misure? Mini: 21 centimetri per 12.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *