Fendi Mania rivisita il logo

Share Button

Fendi lancia la nuova collezione speciale Fendi Mania che rivisita il logo e lo stile di capi e accessori – specialmente borse, naturalmente. Lo fa in una chiave atletica che domina le scene e i trend delle ultime stagioni, comparendo spesso su molte passerelle.

L’idea era quella di miscelare il logo del brand di streetwear Fila con il logo della maison Fendi, con cui ha in comune almeno l’iniziale. Giocando con l’ibridazione di stili e loghi il risultato è davvero insolito e originale.

La proposta appartiene alla linea autunno inverno 2018-19, è una capsule collection e comprende pezzi per lui e per lei, persino per bambini. Sempre lussuosi, sempre con un’aria volutamente sporty.

Al centro della scena restano indubbiamente le borse, ora declinate in classico monogramma con mega-logo a campeggiare proprio sul davanti, ora rivisitate in bianco con loghi in rosso e blu. Imperdibili? Sta a voi decidere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *