Cometa di Furla, la nuova tracollina da desiderare

Share Button

Dopo l’immenso successo della celeberrima Metropolis cosa poteva mai tirare fuori dal cappello la maison Furla per conquistarci ancora? La nuovissima Cometa, la mini tracollina da desiderare che si aggiunge alla grande famiglia di borse.

Diciamolo, le proposte di Furla ci piacciono tutte e ci piacciono sempre, anche i modelli meno noti hanno qualcosa da dirci e sono capaci di proporre il consueto stile minimale ma moderno. Lo fa anche la Cometa che riprende un trend dominante, quello della tracollina ovoidale.

La forma leggermente ovale, la presenza di una catenella e la lavorazione matelassé ricordano certe proposte di Miu Miu, certe idee di Gucci. Eppure Cometa riesce a restare unica e riconoscibile, inconfondibilmente Furla.

Le misure da 20 centimetri per 14.5 sono abbastanza compatte ma quanto mai pratiche. La parte esterna è lavorata a matelassé che dona movimento ad una forma geometrica per il resto molto essenziale.

Tre i colori proposti, Beige Dalia, Black Onyx e Red Ciliegia. I primi due potete vederli in foto, sono classici e versatili, accontentano tutti i gusti, si indossano di giorno come di sera. Con la tracolla lunga oppure con la catenella corta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *