Mini Flap Bag di Chanel Cruise 2019

Share Button

La celebre Flap Bag di Chanel non ha bisogno di presentazioni ma non si può neanche fare a meno di notarla quando viene rivisitata in chiave sempre nuova. In questo caso il nuovo modello appartiene alla linea Cruise 2019.

La novità sostanziale sta nelle dimensioni che si sono fatte mini, davvero mini con soli 17 centimetri per 13.5 che rendono la borsetta assolutamente deliziosa e imperdibile. Risponde al trend ormai consolidato delle mini-bags e rispetta in toto i dettami di stile del pezzo più classico della maison.

Come sempre è declinata in pregiata pelle di agnello con lavorazione matelassè e ha chiusura e catenella classiche come nel modello più grande, a tutti noto e da tutti amato. Si propone in un gran numero di colori tra cui l’immancabile nero e uno squillante rosa vivo, né manca il grintoso rosso.

Sulle diverse proposte cambia appena l’andamento della lavorazione trapuntata, ora obliqua, ora a rombi. Ciò aggiunge un tocco di movimento e varietà alla collezione che per il resto si ispira completamente al grande classico di casa Chanel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *