Monogram Galaxy di Louis Vuitton

Share Button

Se avete trovato deliziosa la linea con motivi di gatti firmata da Grance Coddington per Louis Vuitton, allora forse vi innamorerete anche della nuova serie Monogram Galaxy. Noi ne siamo già perdutamente innamorate perché se ci sono di mezzo stelle e Vuitton come si fa a resistere?

La speciale capsule collection di borse e accessori è nata in verità per l’uomo ma si tratta di una serie unisex che possiamo fare nostra anche noi donne. Della proposta fa parte la Triple Pochette che si divide in tre elementi – da usare insieme o separatamente – con dimensioni da clutch, da portadocumenti e da portacarte.

Alla stessa serie, e con la stessa stampa, appartengono anche alcune borse come la Alpha Hobo e il leggendario borsone Keepall. Tutti sono stampati con costellazioni misteriose e affascinanti che si sovrappongono al classico Monogram Canvas.

I colori di base sono quelli del monogramma solitamente legato alle linee uomo, quindi nero e grigio, con l’aggiunta di sfumature che richiamano quelle di nebulose e galassie tutte da esplorare. Almeno con la fantasia. E lo stile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *