Tracolla Dries Van Noten: giallo e stampa cocco

Share Button

Segnatevi il trend, intende farsi notare nelle prossime stagioni: vanno di moda le borse gialle e Dries Van Noten è tra coloro che anticipano la tendenza. Sceglie una tonalità di giallo vibrante ma scura, quasi arancio, perfetta per questa stagione da abbinare ai toni caldi e ricchi del bordeaux e del verde e capace di illuminare anche i classici grigi e blu.

Il modello è rigido e pensato per essere versatile: si porta a mano come una clutch ma sa diventare anche una tracolla. La chiusura è magnetica, le linee geometriche ma originali. E benché sia declinata in classica pelle bovina presenta una stampa cocco.

Gli interni ad effetto camoscio aggiungono un ulteriore tocco prezioso all’insieme e anche una nota di contrasto, visto che si declinano in nero. La metalleria invece è in argento anticato perché un tocco vintage è imprescindibile e si sposa bene al modello della borsa, un po’ retro ma con uno spirito molto contemporaneo.

La tracolla è regolabile quindi risulta ancora più pratico modificare il modo in cui la borsa si indossa. Volendo basta toglierla per trasformare la borsa in clutch da portare a mano in una serata molto speciale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *