Bazar XS di Balenciaga, un po’ shopper e un po’ tracollina

Share Button

Si chiama Bazar perché nasce come una borsa capiente quanto una sporta ma si declina in chiave XS per rispettare il trend dominante. Ecco la nuova shopper extra small di Balenciaga che scala le classifiche delle nostre preferenze attuali.

Ammettiamolo, siamo un po’ stufe delle solite tracolline declinate in tutte le salse mentre le classiche shopper gigantesche le troviamo troppo scomode e pesanti perché è troppo facile riempirle fino all’orlo. Sposiamo i due elementi e otteniamo la shopper dalle dimensioni ridotte. Non è perfetto?

Alternativa alla classica tracolla ma spaziosa quanto una shopper dalle misure non troppo esagerate, questa borsa sa accontentare le ragioni di stile con quelle dettate dalla praticità. Con tutto il lusso Balenciaga, è chiaro. A cominciare dal materiale, un morbido e pregiato pellame di agnello.

Gli interni sono in tessuto e dotati di tasche a fessura e con zip per ottimizzare gli spazi. Si aggiunge una cerniera superiore con doppio cursore per accedere facilmente alla borsa ma tenere al sicuro ogni oggetto. In più ha una tracolla regolabile e removibile oltre al doppio manico corto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *