Prada Cahier si declina anche in denim, e ci piace!

Share Button

La serie Cahier di Prada si rinnova continuamente trovando nei materiali inaspettati nuove declinazioni interessanti. L’ultima in ordine di tempo? È in denim e ci piace da impazzire. Il ritorno delle borse di jeans da alcune stagioni si era fatto notare e casa Prada decide di servirsene sulla borsa che meno ti aspetteresti.

Con i suoi tratti vintage che ricordano uno scrigno chiuso da possenti serrature, la Cahier non sembrerebbe – almeno sulla carta – sposarsi bene a materiali diversi dalla pregiata pelle, dal sontuoso velluto, da un ricco suede. E invece…

E invece in denim rende benissimo, sembra sia nata apposta per declinarsi in questo materiale, a dirla tutta. Specialmente perché la tela è stata scelta nella sua tonalità più scura e si sposa a dettagli in pelle nera che sottolineano la silhouette inconfondibile della borsa. Le impunture a contrasto fanno il resto.

La metalleria è in argento anticato che si coniuga perfettamente al resto dei materiali e dei colori. La borsa è dotata come di consueto di tracolla, parte a catena e parte in denim. E la chiusura, ovviamente, è quella caratteristica dell’intera serie Cahier.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *