Mini tracollina Musubi Milli di Acne Studios

Share Button

Candore assoluto è il diktat per le borse della prossima primavera e Acne Studios non se lo fa ripetere e lancia la sua Musubi Milli in puro bianco. A sottolinearne i profili, architettonici com’è nello stile di Acne, un tocco di beige sabbia che li fa spiccare senza diventare mai invadente.

La borsa ha una linea essenziale, riprende la forma a trapezio delle tote bag più tradizionali ma lo rinnova rovesciandone l’orientamento e rendendo tutto essenziale, pulito, assolutamente puro. In una parola, contemporaneo.

All’essenzialità del corpo della borsa si sposano poi dettagli scultorei come i nodi che agganciano la tracolla alla borsetta vera e propria. E da cui parte il manico lungo e pratico che consente di portare l’accessorio a spalla.

Di fatto, al di là dell’originalità di linee, questa borsa nasce per essere una mini tracolla versatile che sa accompagnarci nei nostri look metropolitani dal giorno alla sera, con outfit ricercati e minimalisti o accoppiandosi con discrezione ma carattere anche a insiemi colorati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *