Il marsupio in nylon di Chanel

Share Button

Non solo il marsupio ha riconquistato uno spazio inatteso, specia nella moda griffata, ma a riproporlo tra i primi fu proprio Karl Lagerfeld. Che ora ne firma uno nuovo per Chanel. È in nylon, rosa vivo, con grosso logo e… semi-trasparente!

In un’epoca in cui il pvc spopola sugli accessori e le borse trasparenti sono state spesso proposte da molte maison, non sorprende certo il marsupio che lascia intravedere cosa contiene. Tuttavia questa creazione è più originale della consueta borsa di plastica trasparente. È piena di verve!

Il marsupio appartiene alla serie Coco Cocoon che periodicamente offre pezzi speciali in edizione limitata. In questo caso il marsupio fa parte della linea Pre-Spring 2019 che anticipa la stagione in arrivo con qualche golosità per stuzzicarci in attesa che giunga il bel tempo.

L’accessorio è anche piuttosto capiente, tanto che si può portare persino a spalla come una vera e propria tracolla con i suoi 22 centimetri per 18. Nasce tuttavia per essere indossato alla vita e fare furore abbinato a uno stile street che richiama gli anni Ottanta. A noi viene da pensare a Cindy Lauper!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *