La Gabrielle di Chanel si fa mini per la primavera

Share Button

La Gabrielle di Chanel è stata lanciata qualche stagione fa come la novità della maison ma non ha riscosso il successo atteso. Almeno non nelle sue varianti classiche. Pur essendo una hobo, nata come tale e ibridata con la classica messenger, questa borsa non ha convinto. Ma la nuova variante potrebbe rappresentare la svolta.

La Gabrielle si fa mini e si avvicina alle tracolline che spopolano da diverse stagioni. La differenza? Che si mantiene la linea della hobo classica rinunciando alla patta a battente. Sembra un vantaggio sia perché facilita l’accesso all’interno con la sola cerniera, sia perché rende meno scontata la borsetta che diversamente somiglierebbe a mille altre.

Il tocco in più ovviamente sta nei materiali e nei dettagli, sempre lussuosissimi. Le nuove borsette infatti, parte della linea Pre-Spring 2019, si declinano in quattro varianti, tutte così deliziosamente appariscenti da conquistarci a prima vista.

La nostra preferita si declina in beige e avorio unendo tweed e pelle. È lussuosa quanto basta ma perfetta anche per il giorno grazie al colore luminoso che la rende l’ideale per la primavera in arrivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *