No Limit Rockstud di Valentino

Share Button

No Limit si chiama la nuova tracolla di Valentino Garavani appartenente alla serie ormai iconica Rockstud ma con un carattere molto personale. Sì, perché alle consuete e onnipresenti borchie qui si affianca anche una finitura metallizzata e una struttura ancora più rigida e geometrica dei modelli precedenti.

La borsa è di manifattura artigianale e italiana, declinata in pelle martellata dalla finitura argento. Aprendola rivela uno scomparto interno con zip ideale per custodire il make-up per un ritocco veloce oppure le chiavi. C’è anche una tasca posteriore di facile accesso per tenere a portata di mano il passaporto in viaggio o magari la carta di credito per una sessione di shopping selvaggio.

Il resto della borsa è facilmente riconoscibile sia nelle forme che nei dettagli, si attribuisce immediatamente alla maison Valentino. Benché le forme si siano fatte più rigide, le linee sono quelle delle tracolle che ormai riconosciamo e amiamo follemente da anni.

Come di consueto, anche qui tutti i profili sono punteggiati da borchiette a piramide che però per l’occasione hanno rinunciato al solito tono di oro light per farsi d’argento in accordo con la pelle laminata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *