La Mini City di Balenciaga è diventata cocco

Share Button

La collezione Motorcycle di Balenciaga può ritrarsi dalle scene ma mai dai nostri cuori, anche quando non si vede molto in giro è sempre presente e pronta a riconquistarci. Questa linea di Balenciaga infatti è continuativa e di tanto in tanto si rinnova in materiali, colori e dimensioni ma mai nelle caretteristiche di fondo tanto amate.

Il carattere rockeggiante delle borse di questa collezione raggiunge il suo culmine nella amatissima City, declinata nel corso degli anni in centinaia di varianti differenti. Sa essere decisa ma anche versatile e ci piace questa sua capacità di combinarsi ad ogni look.

Oggi scopriamo per voi l’ultima proposta della maison che rinnova la classica City declinandola in pelle verde bottiglia con lavorazione effetto cocco e metalleria oro. Super glam, di grande carattere, più ricercata rispetto alla classica pelle martellata ma comunque strong per il colore deciso.

Si porta a mano oppure a tracolla, contiene l’immancabile specchietto che fa parte del corredo classico di ogni City di Balenciaga (e in generale di tutta la serie Motorcycle) e ha tutti i dettagli tipici della collezione, dalle borchie alle nappe pendenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *