Le borse di Louis Vuitton per l’autunno 2019

Share Button

Sulla passerella di Louis Vuitton per l’autunno inverno 2019-20 sfilano borse variegate che si fanno notare. Il monogramma è spesso presente ma si fa cartellina oppure ricopre piccoli bauletti rettangolari nella sua variante a quadretti spartendosi la scena con colori super pop.

Gli elementi di novità sono le tracolline matelassé a scacchi ma anche le clutch dall’aria avveniristica e dalla lavorazione patchwork con un mix di materiali, finiture e colori che catturano lo sguardo a prima vista.

La visione creativa della maison torna alla ribalta con proposte che svecchiano il classico e rimodulano elementi tradizionali in chiave nuova. La linea è piena di mini-bags e si fa notare soprattutto la Mini Luggage BB che era stata avvistata anche sulla passerella dedicata alla primavera 2019.

Non manca l’ormai iconica Petite Malle nelle varianti meno consuete ed elegantissime come il coccodrillo bordeaux. C’è anche la Twist bag che si è fatta piccola piccola, così come la Chantilly. In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *