La nuova tracollina di Prada? Si chiama Sidonie

Share Button

È Prada a firmare la nuova Sidonie, una borsetta dalle linee curve e sinuose che prende a prestito stilemi dalle collezioni passate della maison, in particolare dalla linea primavera 2000. La maison attinge al suo passato per rilanciare un’idea di stile tornata prepotentemente di moda.

Lo fa immaginando una nuova tracollina dalle linee super sleek, essenziali ed eleganti, minimali ma di carattere. Tutto si declina in pelle nera spazzolata, con una forma curvilinea e una chiusura che aggiunge un tocco prezioso a un insieme per il resto classico.

Gli interni, benché ultra compatti, sono suddivisi perché possiamo portare con noi tutto l’essenziale, da un piccolo portafogli alle chavi, dal cellulare alle carte di credito. Al limite aggiungere un rossetto per un ritocco veloce.

Dove ci si aspetterebbe una tracolla doppia e corta, in perfetto stile anni Novanta, si trova però una tracolla a catenella in sontuoso oro che riprende la chiusura con logo. Questo aggiorna immediatamente il modello rendendolo più trendy che mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *