Shopper Sombrero di Jil Sander

Share Button

Sombrero è il nome ideale per questa borsa che ha una sagoma talmente ampia e arrotondata da ricordare proprio il tradizionale cappello messicano. La firma Jil Sander che punta come sempre su un grande minimalismo, ma con carattere.

Il design della shopper è originale ma minimale insieme e si fa notare senza essere invadente anche se la borsa è davvero spaziosa e piuttosto grande. Specialmente perché si declina anche in pelle rossa e la tinta squillante non passa certo inosservata.

Il profilo superiore è tagliato a vivo e rende l’idea della forma di un cappello capovolto, sospeso a due manici corti che impediscono di portare la borsa in un altro modo che non sia a mano. Ma ci piace proprio così, specie immaginandocela in vacanza con pantaloni capri o un minidress leggero, sandali di cuoio e un’isola su cui trascorrere le nostre giornate di sole.

Niente paura, nonostante la borsa sia ampia gli interni sono perfettamente al sicuro perché una sacca interna, di colore nero, si chiude con coulisse e tiene al riparo tutto quel che contiene, senza rischio che cada o si perda. O che qualcuno ci ficchi una mano dentro…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *