Le borse di Furla per la primavera estate 2019

Share Button

L’enorme successo della Metropolis ha catapultato Furla in un contesto internazionale ancora più vasto di quello che già conosceva bene ma la maison italiana di pelletteria continua a proporre gioielli imperdibili anche al di là dei suoi best-seller.

Imperdibili sono anche tutte le borse dedicate alla primavera estate 2019 che la nuova ad campaign presenta con le modelle Chiara Scelsi, Joan Smalls, Joo Park e Pyper America Smith. Le quattro fanciulle posano davanti all’obiettivo di Stas May indossando il meglio dell’ultima collezione.

La location è Milano, uno dei massimi centri del fashion design internazionale che quindi si presta perfettamente a far da sfondo a una collezione moda che ci fa brillare gli occhi con le sue proposte succulente.

Le borse chiave della linea si chiamano Fortezza, Corona e Mimì e splendono tra le mani delle modelle abbigliate con lo styling di Viviana Volpicella che non a caso è considerata la regina delle fashion stylist. Completano il servizio il make-up di Sam Bryant e le acconciature di Neil Moodie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *