New Wave Camera bag di Louis Vuitton

Share Button

New Wave Camera Bag è il nome per esteso della nuova perla di pelletteria di Louis Vuitton ma noi la chiameremo solo New Wave. Ce ne innamoriamo subito perché miscela alla perfezione tutto quanto ci piace delle borse del momento.

È una tracollina dall’aria sbarazzina ma impreziosita dalla catenella. Ha un aspetto leggermente retro ma al tempo stesso sa essere super contemporanea, pratica e versatile. E poi è rosa, anche se si declina in altri colori disponibili per chi predilige tinte meno leziose.

Si tratta di un aggiornamento della New Wave Chain Bag lanciata in precedenza e ora rinnovata per incontrare i trend attuali e i gusti del momento. Fa parte della linea primavera estate 2019 e rivede le linee della classica camera bag aggiornando la classica tracollina con patta a battente. Qui c’è solo una cerniera di chiusura.

Il corpo della borsa è trapuntato e la metalleria dorata effetto vintage conferisce all’insieme quell’aria leggermente retro che ci piace tanto. Il marchio è multicolore, stampato sul tirazip a lettere arcobaleno. È disponibile in Pink, White e Black. Si porta a spalla o a bandoliera, la tracolla non è regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *