Teddy Wicker di Moschino, la borsetta in rattan che sembra un orsetto

Share Button

L’orsetto di Moschino torna in una forma che non ci saremmo aspettati di vedere, è una borsa intrecciata perfetta per l’estate. Si tratta di una borsetta rotonda declinata in rattan e la forma e il materiale sono fra i più trendy dell’estate in arrivo.

Se lo scorso anno si erano affermate le borse rotonde di paglia, quest’anno è senz’altro il turno del rattan mantenendo le stesse linee ma modificando le dimensioni in favore di volumi più compatti, perfetti anche di sera e non solo in spiaggia.

Le misure della borsa e la sua struttura rigida ne fanno la perfetta compagna delle nostre serate estive ma con un guizzo divertente perché non si tratta certo della solita clutch da sera. Al contrario, è una pratica tracollina ma con misure compatte abbastanza da renderla pratica ovunque.

Il diametro da 18 centimetri fa di questa borsetta una tracollina a tutti gli effetti, aderendo al trend delle mini-bags che perdura da tante stagioni. Alla forma rotonda della borsa si sovrappongono poi i tratti classici dell’orsacchiotto in pelle marrone, nera e crema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *