Cult Gaia e il giuoco delle perle di vetro, anzi di acrilico

Share Button

Dopo l’immenso successo delle borse a cestino rigido declinate in bambù, poi anche in acrilico colorato, per Cult Gaia è il momento di guardare oltre. Le borse a cestino sono ancora parte della linea primavera estate 2019 ma la collezione si arricchisce con qualche modello nuovo.

Come la borsetta di perle di vetro. È vetro acrilico, certo, ma richiama alla memoria scenari d’infanzia e il gioco delle biglie. E soprattutto riprende uno dei trend anni Novanta che non abbiamo dimenticato: le borse di perline di legno ve le ricordate? Quest’anno ci saranno nuovamente le perline in legno ma c’è posto anche per quelle di vetro.

La trasparenza rende la borsa visivamente leggerissima ma ogni perla è sfaccettata per massimizzare l’effetto di luce. Si indossa come un vero e proprio bijou visto che si tratta di una borsetta talmente piccina da avvicinarsi alle dimensioni di una clutch da portare al polso.

Si chiama Cora ed è la it-bag che farà furore su Instagram al polso di tutte le influencer che hanno già amato il cestino Ark di Cult Gaia. Come si fa a non amarla? Così vezzosa e trendy con un tocco prezioso ma divertente perché quel che sembra cristallo non è che pratico acrilico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *