La borsa Bobby di Boyy è in pvc ma con un twist

Share Button

Bobby è un nome poco consueto per una borsa, generalmente questo accessorio femminile predilige più vezzosi nomi da donna. Ma Boyy non è un marchio noto per adeguarsi all’ovvio, né per riproporre i trend imposti da altri. Preferisce puntare tutto su un carattere personale.

Lo fa anche la nuova borsa che appartiene alle ultime collezioni del brand e si serve dell’immancabile pvc diventato vero protagonista di stagione ma in una maniera meno scontata. Sì, la borsa è (quasi del tutto) trasparente ma c’è più di questo.

A definire il carattere dell’accessorio non è il materiale d’elezione, che pure fa la sua parte, ma la gigantesca fibbia frontale che decora il corpo della borsa e ne diventa la protagonista assoluta. Con questo tocco da maestro, e le dimensioni compatte, la borsa diventa perfetta e ironica di giorno ma anche versatile per la sera.

Tutti i profili e i dettagli sono in pelle nera, in modo che la borsa acquisisca un carattere deciso al di là della trasparenza del pvc che lascia intravedere quel che accoglie ma anche rischia di spostare l’attenzione dal contentitore al contenuto. E non sia mai che la nostra borsa passi inosservata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *