I cestini di Celine per l’estate 2019

Share Button

Bisognerà farsene una ragione nel caso remoto in cui i cestini non siano mai stati nelle vostre corde, diversamente sarete felici di sapere che anche Celine si è arresa al trend e propone tra le sue ultime collezioni deliziose borsette in paglia e rattan.

I modelli chiave della collezione estiva sono il secchiello Bucket e la Big Bag Nano che si declinano inaspettatamente in rafia per accontentare le istanze di stagione, i trend dominanti e le nostre voglie estive.

La seconda borsa è una rivisitazione di un modello già esistente mentre il secondo, un vero e proprio cestino che si fonda sul modello del secchiello, è una novità. Lo è non solo per forme e materiali ma anche per i dettagli.

Mancano infatti i profili in pelle e persino il logo. A Celine d’altronde non è mai interessato ricoprire le borse di loghi per decretarne l’appartenenza, il lusso secondo la maison si coglie dai particolari. Perciò ha sempre evitato loghi appariscenti e segni di appartenenza chiassosi. Less is more è anche questo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *