La Rose des Vents diventa una borsa di lusso per Louis Vuitton

Share Button

Se pensiamo a Rose des Vents di Louis Vuitton ci viene in mente la fragranza che la maison ha lanciato con lo stesso nome ma da oggi si riferisce anche a una borsa. Proprio così, la casa di moda francese si è ispirata alla rosa dei venti per la sua ultima creazione di pelletteria.

È preziosa, elegantissima, dalle linee classiche e dalla struttura semirigida. In più è super pratica visto che gli interni sono suddivisi in diversi scomparti e tasche. La borsa perfetta per il giorno, insomma, per un impegno formale o il tempo libero.

Con un linguaggio estetico essenziale e sofisticato, tipico della maison, questa borsa è pronta a conquistare tutti i cuori. Specialmente perché si declina non solo nelle colorazioni più neutre e versatili come il bianco candido, ma anche in tonalità più vibranti come un vitaminico giallo arancio.

Le dimensioni sono due, la MM e la PM. Il bianco e l’arancio sono colori in edizione limitata, a quanto pare, ma la borsa è disponibile anche in nero e in verde khaki. Si porta a mano come una tote con il manico corto oppure a tracolla con il manico più lungo, removibile e regolabile. La chiusura, ovviamente, è il tradizionale lucchetto LV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *