Le borse di Mansur Gavriel con i disegni di Marc Camille Chaimowicz

Share Button

Tra le moltissime collaborazioni che punteggiano il mondo della moda portando ventate di novità e creatività poteva mancare una speciale capsule collection di Mansur Gavriel? Certo che no ed ecco che le borse ultra-minimali del brand si rifanno il look ricoprendosi di stampe!

Lo fanno grazie al tocco dell’artista Marc Camille Chaimowicz che ha disegnato 3 pattern esclusivi per rivestire 4 dei modelli più iconici della maison, dalla clutch alla shopper, dal leggendario secchiello alla tote bag a mezzaluna con doppio manico rigido.

Il risultato è fresco e frizzante perché tutte le stampe hanno un tocco grafico assolutamente contemporaneo mentre i colori rispettano la palette pastello e sorbetto che Mansur Gavriel ama tanto, anche se di solito se ne serve a tinta unita.

Della linea fanno parte il secchiello Mini Bucket, la Large Tote, la Top Handle Rounded Bag e la Moon Wallet, che è una clutch talmente piccina da servire bene anche come portafogli o pochette dentro una borsa più grande. Magari coordinata nella stampa, a questo punto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *