La borsa Side-Pack di Chanel si declina anche in denim

Share Button

Abbiamo già scoperto la novità più interessante delle ultime collezioni Chanel, la borsetta doppia Side Pack che si porta incrociata sui due fianchi come una doppia tracolla. Appartiene alla linea primavera estate 2019 ed è stata declinata nei colori più classici e nella consueta soffice pelle. Ma anche in denim.

È quest’ultima la chicca di cui vogliamo parlarvi. Visto che le borse di jeans sono tornate in auge da qualche stagione, perché non pensare di prendersi una Chanel in denim? Anzi due! Le borse misureno 16.5 centimetri per 16 quindi la forma è quasi quadrata. Ambedue hanno hardware dorato, ma in lieve oro light, e sono dotate di taschina posteriore.

Si indossano insieme e, da sole, sono capaci di aggiungere tutto il carattere di cui sono capaci le borse Chanel. Un carattere raddoppiato essendo per l’appunto due borse in una. È un attimo e caratterizza l’intero outfit visto che si portano con le tracolle incrociate sul petto.

Le tracolle, a proposito sono le più classiche della maison, con la catenella, ma in questo caso c’è la striscia di denim tono su tono rispetto alla pelle che accompagna le varianti della borsa in quel materiale. Il tocco in più? L’immancabile lavorazione matelassé, naturalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *