Shopper Portugaba di Louboutin

Share Button

Christian Louboutin stavolta non lo tiriamo in ballo per le sue sempre strepitose scarpe ma per parlare di borse. E in particolare della nuova linea di borse Portigaba. Il nome tradisce già l’ispirazione, viene dal Portogallo!

L’estate 2019 è all’insegna del divertimento sfrenato e dell’ironia con le nuove shopper di monsieur Loubie. Si ispirano ai costumi tradizionali e all’artigianato portoghese e si decorano con frange, ricami, perline e applicazioni.

Tutto naturalmente è super lussuoso perché la manifattura racconta la cura per ogni dettaglio che Louboutin pretende per tutti i suoi accessori. Non sono sporte da comprare al mercatino, insomma, ma pur sempre borse griffate.

Le shopping bag sono gigantesche, praticissime, colorate e persino un po’ chiassose. Sono in tela nera o bianca, ricamate in tinte vive come il fucsia, il rosso l’azzurro. Si aggiungono frange di lana, stemmi con le iniziali della maison, perline di ceramica. E all’interno, a sorpresa, una stampa che riproduce gli azulejos.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *