Roma Amor Fendi, la nuova collezione di borse è molto speciale

Share Button

Fendi ha lanciato due nuove borse di cui innamorarsi senza riserve: si chiamano Roma Amor e si declinano nella variante Mini e in quella Medium. La prima è una delle iconiche Baguette della maison rivisitata in pelle, dimensioni micro, chiusura magnetica e lunga tracolla che consente di indossarla a spalla o a bandoliera.

Il piccolo manico consente persino di usarla come borsetta da sera rimuovendo la tracolla. È proposta in pelle martellata in bianco con interni in verde neon oppure in rosa vivo con interni corallo neon. In pelle sono anche i rivestimenti perché è un accessorio di lusso, naturalmente. E le metalleria? Tutta d’oro.

La seconda borsa rivisita la Baguette in una variante più spaziosa, dimensioni medie e motivo a doppia FF che riveste interamente la borsa, questa volta declinata in canvas con dettagli in pelle neon. Anche in questo caso porta a mano con il manico corto oppure a spalla con la lunga tracolla removibile, decorata con il motivo Fendi anch’essa.

Ambedue le borse sono tanto eleganti quanto pratiche e frizzanti, come tutte le proposte della maison romana che punta su una pelletteria di lusso ma versatile, facile da interpretare di giorno e di sera, che accontenta generazioni diverse di donne. E non passa mai di moda. La Baguette, d’altronde, è un’icona di casa Fendi sin dagli anni Novanta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *