La cintura Gancini di Ferragamo con lo spazio per gli AirPods

Share Button

La moda è tale perché lancia e segue i trend ma è anche specchio dei costumi di un’epoca e non fanno eccezione le borse e gli accessori di pelletteria. Da un lato spopolano le belt bag, più o meno piccole borsette da legare in vita e succedanee del marsupio, dall’altro si affermano nuovi accessori hi-tech che dobbiamo portare con noi.

Negli anni Novanta, quando si imposero i cellulari, molte borse aggiunsero una taschina apposita, vi ricordate? Compariva sugli spallacci degli zaini, sui manici delle borse, ai lati delle borsette più piccole. Sono ormai superate, ci serve altro. In particolare la custodia per gli AirPods!

Sono loro gli accessori tecnologici del momento e chiunque li usi sa bene quanto sia facile dimenticarli in giro, perderli o doverli cercare in fondo alle borse proprio quando ci servono più urgentemente. Se non siete tra chi li indossa h24 vi serve proprio la custodia giusta. E ci pensa Ferragamo.

La maison italiana ha appena lanciato una nuova linea di belt bag con lo spazio apposito per gli AirPods. Si tratta in definitiva di cinture con una piccola taschina della dimensione adatta a riporre i preziosi auricolari wireless. Le misure sono tre, da 75, 85 e 95 centimetri di lunghezza, dunque adatte sia agli uomini che alle donne. I colori? Quelli più classici, il nero e il marrone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *