Cabata di Louboutin, la shopper in pvc, pelle e glitter

Share Button

Cabata è un modello ormai classico di Christian Louboutin: la shopping bag strutturata con accenti nel classico rosso simbolo della maison è ricorrente tra le collezioni di monsieur Loubie. Oggi torna in una variante super scintillante.

Non solo è trasparente, perché si declina nell’ormai onnipresente pvc tanto caro alla maison, ma si riveste di sfumature cangianti e glitter dai mille bagliori. Giusto per aggiungere una dose extra di luce che non guasta mai. Specie in estate.

Il glitter si appropria dei manici e delle cuciture in pelle che danno struttura alla borsa e ne accentano l’estetica. Le dimensioni molto generose sono perfette per il giorno e persino per il mare, sempre che si osi portare con sé una borsa tanto costosa in spiaggia. La taglia infatti prevede 49 centimetri di lunghezza per 30.5 di altezza.

All’interno c’è una pochette extra, anch’essa rigorosamente glitterata, che si può staccare e usare in autonomia. Il logo invece è inciso alla base, sulla “suola” della borsa che è rigorosamente, tradizionalmente, iconicamente rossa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *