Le borse di paglia di Ferragamo sono cestini di lusso imperdibili

Share Button

Con l’arrivo dell’estate ci piace sostituire le nostre preziose borse di pelle con qualche accessorio più sfizioso, leggero, divertente. Come le borse di paglia, naturalmente. O di rattan. Come quelle che propone Ferragamo, in pratica.

La nuova linea di borse della maison inneggia all’estate e riprende il trend del cestino ma lo fa con il consueto approccio super lussuoso che caratterizza tutte le creazioni di Salvatore Ferragamo, dalle scarpe alle borse.

Il cestino è di tendenza e Ferragamo lo sa bene perciò arricchisce la sua collezione con ben due nuovi modelli. Lavorati interamente a mano artigianalmente e con dettagli in pelle lussuosi combinati al rattan intrecciato.

Il modello Gancini Top Handle con manico corto è una rivisitazione della classica Gancini diventata iconica, ma in una chiave più estiva e vacanziera. Naturalmente la metalleria ricorda proprio l’elemento Gancini a tutti ben noto. E c’è anche una tracolla removibile.

La serie Gancini Bucket invece opta per le forme di un secchiello che somiglia tanto a un cestino da pic nic. È proprio a quello che si ispira. Risulta divertente ma pratica, lussuosa con i suoi dettagli in pelle e dotata di pochette in tessuto removibile. Due le misure.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *