Hermès rilancia la mini Lindy per l’autunno 2019

Share Button

Quando Hermès lanciò per la prima volta la sua Lindy fu un successo clamoroso e la corsa alla borsetta cult del momento si fece spietata. Riprendendo elementi della amatissima Kelly ma su un modello più sbarazzino e contemporaneo la Lindy aveva fatto furore. Specie nei deliziosi toni pastello che avevamo tanto amato.

Oggi la maison francese rilancia il modello tre le collezioni dedicate all’autunno inverno 2019-20. Purtroppo in tonalità adatte alla stagione, dunque scure e versatili, non certo il tenero azzurro baby o il dolcissimo lilla che ci avevano colpito il cuore anni fa.

Poco male, si tratta pur sempre di una borsa che ci piace moltissimo con la sua silhouette geometrica ma morbida, un’aria destrutturata, l’immancabile chiusura a richiamare un grande classico della maisom.

Il modello visto in passerella è declinato in chiave mini con 20 centimetri per 24 di dimensioni. Ora basta aspettare che arrivi nei negozi. Per rifarsi se all’epoca ci si era lasciati sfuggire il modello cult. O per prenderne un altro in una tinta neutra, magari!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *