Etoile di Saint Laurent in plexi colorato

Share Button

Si chiama Etoile perché una grossa stella è la protagonista di questa borsetta che però deve spartire la scena con un materiale inconsueto, il plexiglas. Nasce così la nuova borsetta di Saint Laurent per l’estate 2019.

È lussuosa ma divertente perché assume le forme di una scatolina che non ti aspetti di vedere trasformata in borsa deluxe, tanto più che sceglie tonalità al neon, dal lime al rosa. Le misure sono più che compatte, con solo 10 centimetri di lato e una forma quasi perfettamente cubica.

La borsetta è di fatto una clutch da sera nonostante la sua aria tanto giocosa, anche se dispone di una tracollina in maglia metallica che permette di liberare le mani e scatenarsi sul dancefloor. Sì, perché noi la immaginiamo come il perfetto accessorio per il look da disco.

E la stella? La sagoma si fonde letteralmente con il logo della maison che campeggia in bella vista sul davanti della borsetta, leggermente trasparente a far intravedere cosa contiene. E può contenere davvero poco, va detto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *