Camera bag Santa Monica di Louis Vuitton

Share Button

La camera bag è entrata di diritto tra le collezioni di Louis Vuitton ormai da molto tempo, oggi però la maison lancia un nuovo modello che si chiama Santa Monica. È facile innamorarsene, com’è facile nel caso di moltissimi modelli di casa Vuitton.

Si tratta in definitiva di una proposta molto classica, alquanto popolare, sempre pratica, che nelle ultime stagioni è stata rivisitata in vari modi come alternativa alla classica tracolla con patta a battente. E se tutti i designer vi si sono cimentati perché Vuitton avrebbe dovuto tirarsi indietro?

La nuova borsa appartiene alle linee estive della maison che riprende forme e volumi di una tradizionalissima camera bag e la declina in Damier Ebene a cui aggiunge un tocco di pelle di vacchetta – la più iconica – e una spolveratina di Monogram Vernis.

Il risultato non è niente male e per una volta predilige il Damier anziché l’imperituro ma talvolta fin troppo onnipresente Monogram Canvas. Per di più si sposa al rosa, il più tenero e femminile dei colori ma anche uno dei più versatili da abbinare ai marroni di casa LV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *