La nuova linea di Louis Vuitton si chiama Monogram LV Pop

Share Button

Monogram LV Pop è il nome del nuovo pattern di Louis Vuitton che decora le borse dedicate al prossimo autunno 2019. Tra cui l’ormai immancabile Petite Malle e l’inconsueta borsetta da appendere al collo come una collana che si chiama Kirigami Necklace.

Mentre della prima conosciamo bene ogni dettaglio, ispirato ai celebri e storici bauli da viaggio della maison francese, la seconda è inattesa e divertente perché si indossa al collo come un gioiello. E prende a prestito le forme a bustina della pochette Kirigami ma con dimensioni davvero micro.

La Petite Malle misura 20 centimetri per 12,5 ed è pratica come sappiamo bene, pur essendo una clutch di dimensioni compatte. Che però si trasforma agilmente in tracolla. La seconda borsetta invece è decisamente più piccina, consente giusto di portare con sé carte di credito e contanti. E si appende a una catenella d’argento da portare al collo.

In entrambi i casi il pattern effetto 3D combina insieme Damier e Monogram in una chiave decisamente pop che richiama i graffiti ma anche effetti computerizzati perché si sa che LV non guarda solo passato ma anche al futuro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *