Aby bag di Chloè, la novità della maison tra vintage e contemporaneo

Share Button

È comparsa sulle ultime passerelle come una delle borse chiave della nuova stagione e si tratta di una di quelle succulente novità di cui Chloè sa sempre farci venire una voglia matta. Si chiama Aby bag la nuova borsa della maison lanciata tra le linee Pre-Fall 2019.

Lo stile volutamente retro riprende moduli che alla maison sono molto cari perché sappiamo bene che Chloè punta da sempre su una rivistazione in chiave contemporanea di spunti dal tratto vintage, specialmente Seventies.

Anche la nuova borsa si inscrive in questo contesto. Lo stile è decisamente anni Settanta ma le linee sono comunque super contemporanee. Per di più si declina in diverse dimensioni e in una tale varietà di materiali, finiture e colori che trovare la propria borsa ideale non sarà difficile.

È pratica per il giorno ma capace di combinarsi con stile anche a un look serale non troppo formale. Si presta bene all’ambito professionale come al tempo libero. E accontenta diverse generazioni di donne, basta mutarne l’abbinamento. In più, pur nella sua taglia più piccola, resta comunque capiente. E se vi serve più spazio basta optare per la Large.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *