Dior firma una pop-up collection per Harrods

Share Button

Ecco una collaborazione che ci piace: Dior e Harrods tornano a lavorare insieme per offrirci una collezione davvero speciale. Il lancio coincide con l’apertura di un pop-up corner all’interno dei grandi magazzini di lusso londinesi.

Mentre lo scorso anno la speciale capsule collection era tutta incentrata sulla serie #DiorOblique declinata in uno speciale verde oliva, quest’anno si punta sulle borse chiave delle ultime stagioni: 30 Montaigne, Book Tote, Dior Camp, Saddle bag e naturalmente l’immancabile Lady Dior. Il colore cardine è un magnifico verde smeraldo.

Non mancheranno però le proposte in bianco e blu, nel più classico monogramma della maison, ma anche una selezione di pezzi in materiali esotici, dal coccodrillo al serpente. C’è anche una proposta speciale che celebra la cultura britannica scegliendo il rosso e il bianco a richiamare il motivo della Union Jack.

Le date? Segnatele sull’agenda, specialmente se avete in programma un salto nella capitale inglese: il pop-up corner termina il 31 Agosto, non vi resta che prenotare un aereo e correre a far shopping. Sono pezzi esclusivi, quelli da “ora o mai più”.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *