Chanel lancia la nuova Gabrielle So Black

Share Button

Anche se la Gabrielle di Chanel non ha raggiunto i picchi di successo attesi, né quelli di una Boy per citare un’altra borsa famosissima, è pur vero che ha saputo ritagliarsi il suo spazio e declinarsi in tante varianti da accontentare i gusti di tutte. Anche di chi era dubbiosa nei confronti di una hobo dal tratto un po’ retro che sembrava tornata dagli anni Ottanta.

Oggi la Gabrielle di Chanel si declina in una variante dall’anima più rockeggiante. Si chiama So Black perché è tutta nera. E intendiamo proprio tutta, catenelle e dettagli inclusi. In questa variante total black ammettiamo che ci piace davvero molto.

D’altro canto la declinazione in nero assoluto non è una novità in casa Chanel che se n’è già servita in altri momenti, ad esempio per la celebre 2.55 o per l’appunto per la sua magnifica Boy. Era solo questione di tempo prima che anche la Gabrielle subisse il trattamento… oscuro. Il risultato ci convince al 100%.

Tutto si declina in pelle nera e neri sono anche cerniera e tirazip, anelli e metalleria varia, catene incluse. Appartiene alla linea Pre-Fall 2019. Le dimensioni? 20 centimetri per 15 per la variante Small ma ben 28 centimetri per 21 per la versione Standard.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *