La Book Tote di Dior si declina in denim

Share Button

Ce ne siamo innamorate a prima vista perché nel panorama pressoché uniforme di tracolline mini, o addirittura micro, Dior ha lanciato anche una borsa comoda, pratica, spaziosa. Si chiama Book Tote, è geometrica e precisa ma non troppo rigorosa. Al contrario, ha una irriducibile anima sporty.

Oggi ce ne innamoriamo una volta di più nella sua nuova variante in denim blu che appartiene alle linee autunnali e si declina per l’appunto in versione jeans. Restando fedele alla linea di base: grande, rettangolare, capace di contenere comodamente documenti A4, magari anche un MacBook e tutto quel che serve in ufficio o nel tempo libero.

Oltre a generose dimensioni in larghezza e altezza, con 41,5 centimetri per 25, ha anche una profondità piuttosto spaziosa con 18 centimetri di spessore. Così possiamo davvero portarci la casa dietro come piace fare a tutte le amanti delle borse grandi.

La nuova borsa, disponibile già in molte varianti diverse dal monogramma classico alla pelle, si declina stavolta in #DiorOblique su tessuto denim in una tonalità intensa di blu. Perfettamente in equilibrio tra spirito sporty chic e la ricercata eleganza di ogni borsa Dior.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *