Alexander Wang firma una linea di borse per Bulgari

Share Button

Buone notizie da casa Bulgari che lancia una speciale collaborazione con lo stilista Alexander Wang noto per il suo stile super contemporaneo e originale. La collezione che nasce da questo sodalizio è una serie di borse che sposano lo stile elegante e lussuoso di casa Bulgari e il piglio personale del designer americano.

Non manca ovviamente la borsa Serpenti, in tutto e per tutto identica all’originale se non fosse per i due serpenti al posto di uno. Ci sono poi clutch rigide, tracolline, borse a mano, persino una belt bag. La nostra preferita però è la tracollina con tripla patta e testa di serpente.

Tutto è in pelle pregiata, resistente ma lussuosa, lavorata a mano con impunture esatte, dettagli preziosi, elemento gioiello. D’altronde è pur sempre di Bulgari che stiamo parlando. Anche se qui interviene il tocco creativo di Wang che dà a ogni pezzo un’aria ancora più contemporanea e ricercata.

Il pezzo più originale? Il portagioie che si trasforma in clutch con tanto di bracciale Serpenti coordinato per tenere la borsa al polso (ma si può usare anche da solo, mentre la borsetta si appende a una catenella).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *