Nano Baguette Charm di Fendi

Share Button

La Baguette di Fendi ha tentato di tornare in auge in tutti i modi possibili ormai da svariate stagioni e può dirsi missione compiuta, tanto più che al classico modello a tutti noto si sono aggiunte varianti sempre più sfiziose a cui è impossibile restare indifferenti.

Come la nuova Nano Baguette Charm che ci conquista in ogni modo: per dimensioni, modello, numero di varianti cromatiche, dettagli decorativi. Certo è una borsa davvero minuscola con soli 11 centimetri per 6. Ma onestamente, nel panorama attuale in cui si fa a gara a proporre borse micro, che differenza può fare?

In fondo ci siamo già abituate a ridurre all’osso il nostro corredo essenziale e siamo capaci di uscire portando con noi davvero il minimo: carta di credito, chiavi, il telefono sempre in mano, al massimo un rossetto. E che altro serve?

La nuova borsetta si declina in tessuti e pellami diversi, in moltissimi colori, con l’immancabile logo a doppia F sulla chiusura che sceglie l’oro come il resto della metalleria, dalla catena con moschettone che la trasforma in charm da agganciare a un’altra borsa fino alla catenella più sottile che funge da tracollina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *