La Voyageuse di Longchamp con Kendall Jenner in elicottero

Share Button

È Kendall Jenner a presentare la nuova borsa di Longchamp che si chiama La Voyageuse e interpreta lo spirito di una viaggiatrice contemporanea. La modella, parte della grande famiglia Kardashian-Jenner, è già stata volto della maison francese e torna a diventarne protagonista per il lancio dell’ultimo gioiello di pelletteria.

Appartiene alle linee autunno inverno 2019-20 e viene proposta in tre diverse taglie. La maxi-tote è davvero perfetta per accompagnarci in viaggio, capiente quanto una più nota Le Pliage ma decisamente più lussuosa perché totalmente in pelle.

Ha una struttura rigida, forme leggermente a trapezio, rivestimento in pelle pregiata e dettagli artigianali. Insomma un gioiello fatto e finito, anche nelle sue varianti più piccole. Dalle dimensioni compatte per la taglia midi giusta come borsa a mano fino alla versione mini perfetta anche come tracollina. In tutti i casi vuole “adattarsi alle donne che viaggiano” secondo quanto fanno sapere da Longchamp.

Le foto non a caso ritraggono Kendall a bordo di un elicottero e durante un viaggio che sembra portarla fino all’altro capo del mondo. In mano sempre la borsa perfetta di Longchamp nelle sue diverse varianti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *