Monroe di See by Chloè

Share Button

Non c’è borsa di Chloè che non ci conquisti, che opti per uno stile iper-contemporaneo o che si rivolga al passato in chiave vintage, e anche le linee See by Chloè riescono a soddisfare il nostro senso estetico allo stesso modo.

L’ultima nata della grande famiglia Chloè, appartenente alle collezioni See by Chloè, si chiama Monroe. È una tote di dimensioni medio-grandi e si candida a essere la perfetta alleata dei nostri giorni a lavoro ma anche del tempo libero nel weekend.

Passa con nonchalance dall’ufficio all’aperitivo, dalla giornata lavorativa più fitta di impegni al relax del fine settimana. Perché ha uno stile talmente essenziale ed elegante da sposarsi a ogni contesto, a ogni look. Con lo stesso garbo, con la stessa eleganza. E spirito dinamico e contemporaneo. Come si fa a non innamorarsene?

L’abbiamo scelta in una tonalità chiara e luminosa che saprà accendere con discrezione anche i look più cupi d’autunno, quando torniamo alle tonalità più profonde della stagione fredda. La maison definisce il colore Cement Beige ed è un grigio con sfumature calde che sta bene con tutto senza essere il solito colore neutro un po’ banale.

La tracolla, staccabile e regolabile, è invece a contrasto, declinata in un ricco tono di testa di moro che a sua volta sta bene con tutto. A contrasto, ma con discrezione, anche la metalleria in oro light che si appropria anche del doppio manico ad anello. Che chic!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *