Perry di Tory Burch si trasforma, ora è una satchel

Share Button

Si chiama Perry la borsa più celebre delle collezioni Tory Burch ma fino ad ora l’avevamo vista nella classica variante della tote dalle forme tradizionali capaci di contenere un laptop, pile di documenti, tutto il necessario per una indaffarata giornata in città tra lavoro e commissioni.

Oggi la ritroviamo nella variante più fashion. Si è rifatta leggermente il look per apparire meno busy e più relaxed trasformandosi in satchel. Resta comunque una borsa super pratica e ideale anche per il lavoro ma i suoi angoli superiori si piegano per creare una silhouette più morbida, aggraziata e femminile.

Diventa quasi una bowling bag, più vicina a un bauletto morbido che a una shopper dalle forme geometriche più definite. Nulla vieta di estendere le dimensioni, dunque la capienza, ma l’insieme appare comunque più morbido.

Morbida infatti è anche la pelle e così gli angoli della borsa, tutti smorzati come le linee generali. È così che nasce la Perry Satchel in due dimensioni, la più spaziosa da 28,5 centimetri per 25 e la più piccina con soli 24 centimetri per 18, più compatta ma non meno pratica. I colori? Tantissimi, dal nero all’arancio, dal marrone al giallo fino a un bel rosso mela.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *