Valentino lancia le nuove Rockstud Spike Fluo Mini

Share Button

La mania per le borse piccole sta sfuggendo di mano? Forse, ma anche se in questo modo l’accessorio nato per portare con sé quanto ci serve diventa quasi inutile, noi le borse micro le adoriamo proprio.

L’ultima proposta da non mancare è quella di Valentino. Pierpaolo Piccioli firma le nuove borsette della stagione. Sono non solo minuscole ma anche rigorosamente borchiate e a tinte fluorescenti super strong. Come si fa a non volerle tutte?

La collezione si chiama Rockstud Spike Fluo Mini e riprende le linee delle ormai iconiche borse borchiate che tutte amiamo da anni a cui si aggiungono dimensioni ridottissime e i colori al neon che la maison aveva già sperimentato e ora ripropone tra le nuove linee.

Della serie fanno già parte le dimensioni più classiche ma la taglia mini appena lanciata è destinata a diventare la nostra favorita, senza se e senza ma. Con buona pace della scarsa praticità di una borsa così piccola rispetto a una maxi-size. Preferiamo rinunciare a qualcosa da portarci dietro che a una borsetta così, no? Sì, la risposta è sì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *