La Zipped Shopping Bag di Chanel con logo 3D

Share Button

Non totalmente rosa è la nuova collezione di Chanel per la stagione in corso e benché il pink sia al centro dell’ultima proposta della maison c’è spazio anche per altri colori. Ecco dunque sbucare il rosso più vivido tra le ultime linee della casa di moda francese che non manca di conquistarci ad ogni nuova idea.

Come la shopper chiusa da zip e proposta in due misure alquanto generose, in contrasto con il dominio delle mini bags, superato poi addirittura dalle micro bags. A noi donne pratiche, che pure ci lasciamo conquistare dalle borse minuscole, serve anche la borsa giusta per il giorno dove portare tutto, ma proprio tutto quello che serve. Senza rinunce.

La Zipped Shopping Bag risponde a queste esigenze con misure da 32 centimetri per 25 o addirittura da 38 centimetri per 28. Per di più si declina nel leggendario tweed di lana che la maison utilizza storicamente per i suoi tailleur e poi si adorna di un pattern trapuntato a diamante e di grandi lettere 3D che compongono il logo.

Ci piace per il materiale, la forma classica ma pratica, le dimensioni spaziose, il colore strong, il dettaglio decorativo. Ci piace per tutto quel che la caratterizza, insomma: questa borsa arriva dritta al cuore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *