Strambe e divertenti le borse di Moschino per l’autunno inverno 2019-20

Share Button

Un detersivo per far splendere i piatti, un prosecco da sorseggiare per celebrare una ricorrenza e uno spray per l’acconciatura più impeccabile. Sono questi, ma solo in apparenza, i nuovi prodotti firmati Moschino.

Già, perché si tratta di tutt’altro anche se le linee, gli elementi decorativi, tutti i dettagli è a quello che rimandano: uno champagne, una lacca, un sapone. Si tratta invece di borse che riprendono e persino esagerano la tendenza di Moschino a giocare con elementi presi a prestito dalla cultura pop.

Si trasformano così oggetti di uso quotidiano in accessori di lusso ma sempre super divertenti, com’è nel dna della maison sin dai suoi esordi e come Jeremy Scott ci ha abituato da quando è alla guida della casa di moda italiana.

I dettagli sono impressionanti, a prima vista sembrano davvero quello che imitano ma poi basta scorgere piccoli dettagli come le chiusure o le catenelle per portarle a spasso per capire che sì, sono decisamente borsette. Anche se niente affatto convenzionali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *