Le borse di Celine per la primavera estate 2020

Share Button

Il cuore della nuova collezione di borse Celine per la primavera estate 2020? Indubbiamente la tracollina, piccola o media, a volte minuscola, rigida nelle forme, stondata nelle linee, in una gran varietà di materiali e colori.

Qua e là compare qualche twist che aggiunge pepe a una forma per lo più essenziale: grandi fibbie, stampe tapestry, frange e materiali come serpente e suede. La C bag resta protagonista assoluta. Quasi assoluta, c’è anche la Triomphe.

Il logo è sempre ben presente e riconoscibile anche quando declinato in chiave nuova, a volte con una patina anticata che aggiunge una virata vintage a strutture per il resto molto contemporanee. Non manca qualche novità come il modello Camarat dai tratti boho oppure la Chain Maillon che compare in numerose varianti di colore e materiale. E ovviamente ha una catenella come tratto caratterizzante.

Sebbene abbondino le forme a mezzaluna o a scatola per le tracolle c’è anche qualche deroga: i secchielli di paglia e cuoio, le tracolline di pelliccia (eco), le sacche in pelle spazzolata e qualche clutch a busta rigida ed extra-lunga. In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *