La Marcie di Chloè compie 10 anni e festeggia con una linea speciale

Share Button

Lanciata per la prima volta nel 2009, la borsa Marcie di Chloè compie i suoi primi dieci anni ed è quindi tempo di celebrazioni. Come altri modelli della maison, la Marcie è diventata rapidamente una it-bag di casa Chloè oltre a declinarsi in tante e tali varianti da far girare la testa.

Tradizionalmente realizzata in robusta pelle, dalla forma leggermente a mezzaluna e riccamente decorata in chiave etno-chic, il modello è diventato subito riconoscibile e ambitissimo in tutte le dimensioni, ogni colore e declinazione di materiali.

Nonostante la sua età, che talvolta è già troppa per molte borse, resta uno dei capisaldi della maison e una delle borse più desiderate dalle donne, capace di scalzare ancora più di una novità e di oscurare con il suo carattere anche borse di più lunga tradizione.

Per raccontare la sua storia e festeggiare il suo compleanno Chloè ha deciso di rieditare la borsa Marcie dandole una allure più boho-chic che mai. La capsule collection per il decimo anniversario ha le medesime linee curve di sempre ma si decora con le frange.

Due le dimensioni proposte, una classica e comoda per il giorno e una piccolina. Due anche i colori, l’intramontabile color cuoio e un luminoso e altrettanto versatile bianco puro. È tempo di celebrazioni, dunque let’s celebrate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *