FindVivienne di Louis Vuitton è la linea Holiday 2019 della maison

Share Button

Può dirsi ormai un appuntamento annuale quello con la linea Holiday 2019 di Louis Vuitton che per le prossime feste lancia la collezione #FindVivienne. È già disponibile online, se volete accaparrarvi un pezzo è il momento: ora o mai più, come si dice.

E a proposito di pezzi: come si compone la collezione? Al centro della scena c’è la Mini Pochette Accessoires, un grande classico della maison rivisitato per l’occasione. Come il portafogli Sarah e il portamonete Zippy.

Ma a queste proposte si aggiungono anche altri piccoli e succulenti accessori che stuzzicheranno l’acquolina in bocca agli appazzionati. Ci sono taccuini, custodie per il passaporto, portapenne, portachiavi e charm, tutti decorati con la mascotte Vivienne.

Il personaggio figura sugli accessori della linea mentre si trova per le vie di Parigi, in gondola a Venezia, in volo su una mongolfiera tutta rosa. E per chi si sente già pervaso dallo spirito natalizio c’è anche un piccolo Babbo Natale con tanto di barbona, cappello e stivaletti rossi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *