La tracolla B-Buzz di Balmain, che carattere!

Share Button

Pronti a modificare la wishlist delle borse predilette: aspira ai primissimi posti la nuova proposta di Balmain che si chiama B-Buzz. L’abbiamo scelta in rosso perché è la declinazione che ci è sembrata più frizzante ma è ovviamente disponibile anche in altri colori.

Nasce dall’idea di una tote bag dalle dimensioni compatte ibridata con la tracolla più classica e al tempo stesso più trendy ma presto delle idee tradizionali non sappiamo più che farcene perché Balmain ci mette sempre del suo. E lo fa anche in questo caso.

La borsa è in pelle scamosciata rosso aranciato, arricchita da frange pendenti ai lati e da un gioco di trafori sulla tracolla e sulla cintura che ne stringe la chiusura e che consentono di regolarne lunghezza e capienza.

La metalleria tutta d’oro aggiunge un tocco di luce e di verve all’insieme, non solo tramite i dettagli funzionali – l’aggancio della maniglia, i rivetti delle regolazioni – ma anche per via della grande B che funge da logo e da chiusura sulla patta a battente. Allora, che posto conquista nella vostra classifica personale?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *